Ecco come iscriversi


Tesseramento

Per poter far parte del Moto Club chiunque lo desideri può inviare richiesta all’email della segreteria: brigatatriumph@gmail.com requisito fondamentale è essere possessore di una moto Triumph.

Una volta compilato il modulo di richiesta inizia un periodo di affiancamento cosiddetto “prospect”.

Si è preferito nel tempo utilizzare questo periodo di affiancamento e non il tesseramento diretto per far si che l’aspirante socio conosca il Moto Club Brigata Triumph, la vita associativa e tutto ciò che ruota intorno ad essa, come vengono organizzati e gestiti gli eventi, cosa fa la Brigata ed i Briganti al fine di valutare se il Moto Club rispecchia le aspettative dell’aspirante socio.

Il periodo di affiancamento serve sia all’aspirante socio di capire se la Brigata Triumph è ciò che cerca, sia alla Brigata di valutare se il “prospect” si è integrato nel gruppo e può diventare un socio del Moto Club. La durata del periodo di affiancamento varia a seconda delle partecipazione dell’aspirante socio.

Il superamento del periodo di prova sarà comunicato all’aspirante socio che da quel momento, perfezionando l’iscrizione con il versamento della quota annuale di 75€, diventerà socio tesserato FMI.


La Tessera FMI

Quella ufficiale del Motoclub Brigata Triumph è una tessera FMI Member che offre ai soci numerosi agevolazioni: coperture assicurative, sconti ed altri vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all'attività Turistica. Inoltre con la Tessera Member è possibile passare alla Tessera Sport o Sport Autodromi, conseguire la Licenza Agonistica o Promorace e partecipare ai corsi FMI per il conseguimento della qualifica di: Ufficiale Esecutivo, Tecnico Federale e Commissario di Gara. 

 

Ulteriori informazioni su sito di riferimento FMI a questo Link